15 Ottobre Ott 2019 0833 one month ago

Quarta tappa Lazio Cross: Arriva il Trofeo Conad al Parco dell'Uliveto

La società TRZ Cycling Team e il Team Bike originario di Civitavecchia, si occuperanno della manifestazione civitavecchiese di ciclocross, di domenica 20 ottobre.

85Da9d9a C99d 43Be B37a 3925F5eec110 Large P (1)

La società TRZ Cycling Team e il Team Bike originario di Civitavecchia, si occuperanno della manifestazione civitavecchiese di ciclocross, di domenica 20 ottobre. Ci sono Vanessa Casati e Vladimiro Tarallo dietro la quarta tappa di Lazio Cx e guideranno loro la macchina organizzativa del Parco dell'Uliveto, una bella zona verdeggiante prescelta per tante competizioni e soprattutto per il divertimento dei ciclisti delle categorie giovanili.

Dopo i successi in termini di numeri, sia delle prove regionali di Sermoneta (LT) e Lido dei Pini (RM) e di quella nazionale, valevole come tappa del Giro d'Italia di Ciclocross, si spera di ripetere un'esperienza positiva, sotto l'egida della Federazione ciclistica italiana e contando sul sostegno dei nomi Conad, Pro Action, Guerciotti e la Balloni Academy.

La manifestazione di domenica 20 ottobre si terrà secondo il regolamento del Trofeo Romano Scotti Gruppo Forte Lazio Cx e come di consueto ci saranno partenze separate tra agonisti e categorie giovanili sul percorso "short", il fattore K è obbligatorio e l'ID unico è il numero 152001. Per tutti i tesserati con gli enti di promozione sportiva, la procedura resta quella di inviare mail con copia del tesserino a trofeolaziocross@gmail.com.

A Civitavecchia, ad accogliere gli ospiti della manifestazione, ci sarà il portacolori del team Daniele Peschi, un ragazzo sempre sorridente, rappresentante della categoria ID e già maglia rosa al Giro d'Italia 2019-2020. Oltre a Daniele, c'è una schiera di atleti che girano la nostra penisola in lungo ed in largo per gareggiare, a cominciare dai figli della coppia Tarallo-Casati.

Ritrovo dalle ore 7.30 presso Via Morandi. Tutti i leader di Lazio Cross dovranno obbligatoriamente indossare la maglia della categoria di appartenenza oppure un body/uniforme di società con i colori distintivi di Lazio Cross, come prevede il regolamento di circuito. Le classifiche della manifestazione e la classifica generale aggiornata, saranno pubblicate come sempre sulla pagina ufficiale social, Lazio Cross.

Leaders Lazio Cross sino alla terza prova:
G6 M - Cristian Barra - Elba Bike
G6 F - Elisa Ferri - GS Olimpia Valdarnese
ESORDIENTI M - Alessandro Gaudio - Race M. Folcarelli Cycling Team
ESORDIENTI F - Eleonora La Bella - Punto Bici Aprilia
ID2 - Daniele Peschi - TRZ Cycling Team
ALLIEVI M - Federico De Paolis - Race M. Folcarelli Cycling Team
ALLIEVE F - Federica Venturelli - GS Cicli Fiorin
JUNIORES M - Alessandro Bontempi - Velosport Ferentino
JUNIORES F - Letizia Brufani - Race M. Folcarelli Cycling Team
OPEN M - Antonio Folcarelli - Race Mountain Folcarelli Cycling Team
OPEN M- Gaia Realini - Vallerbike

Amatori
ELMT - Leonardo Caracciolo - Centro Bici Team Terni
M1 - Fabrizio Trovarelli - Asd Bike Lab Scuola Ciclismo
M2 - Marco Del Missier - asd Team Friuli Sanvitese
M3 - Luca Tigli - Asd Cicli Taddei
M4 - Massimo Folcarelli - Race M. Folcarelli C.T.
M5 - Gianni Panzarini - Drake Team Cisterna
M6 Over - Mario Quattrini - GS Pontino Sermoneta
MasterWoman - Sabrina Di Lorenzo - Asd Di Lorenzo