29 Novembre Nov 2019 0847 6 days ago

Il 16 dicembre la presentazione dei Tricolori di Schio

Presso la sala Calendoli del Teatro Civico alle ore 11,00 verranno presentati i Campionati Italiani Ciclocross del 10-11-12 gennaio.

Logo Cxschio Definitivo Newsletter

Il Gruppo Sportivo Schio Bike A.s.d. ha ufficializzato la data della presentazione dei Campionati Italiani di ciclocross del 10-11-12 gennaio 2020 che si svolgeranno a Schio (Vi) presso l’Area Campagnola in prossimità del Centro natatorio e del Palasport “Livio Romare”.

L’appuntamento di presentazione è previsto per LUNEDI’ 16 dicembre alle ore 11,00 presso la sala “Calendoli” del prestigioso Teatro Civico di Schio sito in via Pietro Maraschin alla presenza della Autorità locali, di quelle sportive nazionali, regionali e provinciali, di alcuni ospiti e degli sponsor fondamentali per la buona riuscita dell’evento.

Nell’incontro di presentazione sarà illustrato il programma di gara della tre giorni riservati rispettivamente nell’ordine al settore amatoriale, giovanile e agonistico e tutte le iniziative previste per accogliere nel migliore dei modi i protagonisti dell’appuntamento tricolore, le loro società, gli appassionati di questa disciplina e tutti gli addetti ai lavori che sicuramente sapranno apprezzare gli sforzi organizzativi della Schio Bike A.s.d. che in occasione del 5° Trofeo Città di Schio di ciclocross ha l’onore e l’onere per conto della Federazione ciclistica italiana di organizzare l’evento più importante della stagione del ciclocross a livello nazionale.

La presentazione è aperta al pubblico che invitiamo anche per sostenere concretamente gli organizzatori in questa gratificante ma impegnativa avventura.

Per ulteriori informazioni: www.ciclocrosscittadischio.it