17 Febbraio Feb 2021 0945 7 months ago

Fuoristrada - Riorganizzate le sezioni del sito dedicate alle normative

In particolare sono state pubblicate le tre pagine MTB/Trial, BMX e Ciclocross contenenti tutta la documentazione necessaria per l'organizzazione delle gare, protocolli anti-Covid compresi, e la documentazione UCI in italiano

Fuoristrada Generica

Al fine di rendere un servizio di sintesi e semplificazione per le società, su indicazione del Presidente della STF Fuoristrada Paolo Garniga sono state riorganizzate alcune sessioni del sito dedicate al Fuoristrada.

In particolare sono state pubblicate (e in continuo aggiornamento) le tre pagine MTB/Trial, BMX e Ciclocross contenenti tutta la documentazione necessaria per l'organizzazione delle gare, protocolli anti-Covid compresi, e la documentazione UCI in italiano (grazie al lavoro della CNGG). Inseriti inoltre anche i documenti utili agli organizzatori quali Guida DOF, Guida Marshall, etc.. oltre ai più recenti aggiornamenti dei regolamenti e delle Norme attuative.

QUI REGOLAMENTI ATTIVITA' MTB e TRIALS
QUI MODULISTICA GARE FUORISTRADA

Aggiornata anche la pagina relativa i vari circuiti internazionali e nazionali (qui)

"Siamo certi - ha detto Paolo Garniga - che questo lavoro di sintesi rappresenti uno strumento di facile consultazione e in grado di agevolare la ripartenza dell'attività, anche e soprattutto dopo una stagione difficile, contrassegnata dalla pandemia ed, inevitabilmente, da un proliferare di regolamenti per lo svolgimento delle gare in sicurezza. Il ciclismo è ripartito e il nostro augurio e che possa tornare, dal punto di vista dei calendari, in breve ai livelli precedenti il 2020. Questo lavoro è stato pensato per agevolare ciò."