PROCEDURA INVIO CLASSIFICHE Gare Internazionali/Nazionali/Top Class/Campionati Regionali, CICLOCROSS.

Comunicato N. 028 del 3 ottobre 2014

I risultati delle gare Internazionali, Nazionali, Top Class e dei Campionati Regionali Ciclocross dovranno essere inviati dall’Organizzatore/CCRR (di competenza) nel formato Excel a fuoristrada@federciclismo.it, completi di tutte le informazioni necessarie: POSIZIONE (generale e per fascia/categoria), COGNOME, NOME, ANNO DI NASCITA, Numero di TESSERA, CATEGORIA, CODICE SOCIETÁ, SOCIETÁ, CODICE UCI ed eventualmente tempi e giri.

 

All’Organizzatore rimane anche l’obbligo di caricare le classifiche sul Sistema Informatico Federale per l’attribuzione del punteggio di valorizzazione.
 

I dati acquisiti dalla Segreteria del Settore Fuoristrada, entro il  martedì successivo, saranno controllati e se conformi, successivamente elaborati, per ottenere l’aggiornamento della classifica, che sarà pubblicata online (sito federale  www.federciclismo.it pagine Ciclocross) entro il giovedì e sarà scaricabile dagli Organizzatori per la compilazione delle griglie di partenza.

Eccezion fatta per i risultati dei Campionati Regionali che saranno pubblicati come previsto dall’art. 14.2 delle Norme Attuative Ciclocross 2014/2015.

 

I punti assegnati agli atleti saranno riferiti alle posizioni ottenute nelle rispettive categorie di appartenenza visto che poi serviranno per gli ordini di partenza all’Italiano e determinano anche quelli per una eventuale partenza per fascia.

 

Il Presidente Settore Fuoristrada

Paolo Garniga