Training Camp Sven Nys Cycling Center Training Camp, Baal (Belgio)CICLOCROSS 05-09 giugno 2017

Comunicato N. 05 del 8 marzo 2017

La Segreteria del Settore Fuoristrada comunica che dal 05-09 giugno 2017 presso Sven Nys Cycling Center a Baal (Belgio) avrà luogo un training camp aperto ad atleti CICLOCROSS delle Federazioni Nazionali affiliate all’UCI

 

Questa scelta precluderà la richiesta a partecipare al Training Camp del 10-15 ottobre 2017, a Aigle (CH).

 

Gli atleti richiedenti dovranno essere in possesso di regolare tessera FCI 2017 e dovranno sostenere personalmente le spese di viaggio. Gli atleti prescelti dovranno essere presenti al campo il 04 giugno 2017. Il centro sosterrà le spese per gli allenamenti e per l’ alloggio in pensione completa.

 

Questo centro di recente creazione può vantare tra gli atleti partecipanti oltre a Ben TURNER (medaglia di bronzo  cat. junior Campionati Mondiali 2017), numerose presenze a Coppe del Mondo e Campionati Mondiali nei quali si sono contraddistinti.

 

Il numero dei prescelti sarà limitato; gli interessati potranno richiedere l’apposito formulario per la candidatura alla FCI all’e-mail fuoristrada@federciclismo.it. La documentazione dovrà essere rispedita compilata entro il 20 marzo 2017.

La FCI provvederà ad inoltrare le richieste pervenute allo Sven Nys Cycling Center Training Camp, che comunicherà la rosa degli atleti selezionati.

 

 

 

 

La Segreteria del Settore Fuoristrada